giovedì 16 agosto 2012

"Festa dell’estate" per Ferragosto al Casinò con Miss Satine e l’uomo bandiera, omaggio al Moulin Rouge Nuit - Quotidiano online della provincia di Imperia

"Festa dell’estate" per Ferragosto al Casinò con Miss Satine e l’uomo bandiera, omaggio al Moulin Rouge Nuit - Quotidiano online della provincia di Imperia

esta dell’estate" per Ferragosto al Casinò con Miss Satine e l’uomo bandiera, omaggio al Moulin Rouge Nuit

Da stasera a mercoledì 16 agosto la casa da gioco ha preparato una spumeggiante “festa dell’estate” con due spettacoli di grande livello, tra i più richiesti . Per tre giorni, il Roof Garden presenta ai suoi ospiti un cocktail di sensualità, grande professionalità scenica e creatività. Si esibiscono Stefano Scarpa, vincitore di Italia’s got Talent” e alle ore 22.00 Miss Satineconturbante, eclettica   ed elegante interprete del Burlesque. Completano l’offerta le splendide ballerine dell’”Omaggio al Moulin Rouge Nuit” el’Orchestra Boheme, due attrazioni a cui è demandato il compito di allietare tutte le sere d’agosto.

Tre giorni di spettacolo “a raffica” per festeggiare il Ferragosto con   performance appositamente allestite in un ambiente unico come il Roof Garden, che è un palcoscenico davvero particolare non solo per gli spettatori ma anche per gli artisti che si esibiscono.
Musica dal vivo, i volteggi dell’Uomo bandiera, Stefano Scarpa , l’esibizione “birichina” di Miss Satine, l’eleganza delle danze e  delle musiche parigine, menù ricercati e gustosissimi, non manca nulla per serate indimenticabili, che possono concludersi con un bacio della dea fortuna nelle sale da gioco.

Miss  Satine
Atmosfere anni '50, splendida fanciulla vestita solo di piume perle e seduzione. La diva indiscussa è Miss  Satine che fa dell'arte dello spogliarsi (con ironia) per poi immergersi in una coppa di champagne gigante, il suo piatto forte, unendo insieme cabaret, danza e musica.
È considerata una fashion icon dallo stile Burlesque made in Italy, tanto da rappresentare nei prossimi mesi l’Italia al “Ohio Burlesque Festival 2012” a Cleveland USA.
Si avvicina al Burlesque nel 2008 dopo anni di ballo, canto e recitazione.
Un giorno nota una trasmissione televisiva dove parlano di Burlesque, ne rimane totalmente rapita, da li la scelta di avvicinarsi a quella magica arte dai gusti e colori retrò. Da allora non si è piu’ fermata calcando i più importanti palcoscenici di tutto il Mondo. Nel novembre 2011 pubblica il suo primo libro autobiografico intitolato "Memorie di una Burlesque" un libro avvincente, commovente...


Stefano Scarpa
Nessuno ha mai assistito ad uno spettacolo del genere. Di bravi ce ne sono molti ma, come lui, se ne incontrano davvero pochi. L’Italia è rimasta folgorata dal suo rarissimo talento e non ha potuto fare altro che premiarlo. L’uomo bandiera, capace di rendere originale un numero da ginnasta, ha conquistato non solo il favore dei suoi colleghi, che lo hanno dato da subito per favorito, ma anche quello dei tre giudici del programma Tv record di ascolti Italia’s Got Talent. Stefano Scarpa pratica una specialità che si chiama acropole flag man, che consiste nell’eseguire prese di forza su una pertica. Il corpo viene retto dalla sola forza delle braccia e si tiene in equilibrio sfruttando la pertica e compiendo evoluzioni. L’esecuzione di Scarpa è una vera e propria sfida alla forza di gravità. Uno spettacolo sconvolgente. 

Nessun commento:

Posta un commento